Una squadra attenta e vivace è pronta ad accogliere e a coccolare gli ospiti dell’Imperium Suite Navona durante il loro indimenticabile soggiorno nel centro di Roma.
Luthfur, il concierge:
“Vivo in Italia da dieci anni e l’Imperium Suite Navona è un po’ come se fosse casa mia. Cerco di coniugare il sapore delle tradizioni della mia terra, il Bangladesh, con il bisogno di fare tutto ‘as soon as possible’, tipico del mondo occidentale. Sono sempre a disposizione degli ospiti per prenotazioni, informazioni sui trasporti, suggerimenti per tour e molto altro”.
Lucia, la direttrice:
“Anche io sono stata adottata da Roma ormai da qualche anno e faccio questo lavoro con la stessa passione che avevo il primo giorno. Sono sempre a disposizione degli ospiti, cerco di rispondere a ogni richiesta e faccio in modo che sia sempre tutto perfetto per garantire un’accoglienza impeccabile. Ho due grandi passioni: stare in mezzo alla natura con i miei adorati cani e mangiare. Sono quindi la persona ideale per dare consigli a chi vuole scoprire una Roma meno turistica e più suggestiva, una Roma che non ti aspetti, con i suoi meravigliosi parchi e spazi naturali in piena città. È inoltre un piacere per me offrire dritte e suggerimenti sui ristoranti giusti per chi vuole innamorarsi dei sapori della cucina tradizionale romana e dell’ospitalità italiana a tavola”.
Harrol, il factotum:
“Io sono la new entry di questa piccola famiglia e ogni mattina mi metto all’opera per cercare di rendere quanto più accogliente possibile le camere dell’Imperium Suita Navona. Inoltre sono la persona giusta a cui rivolgersi se si ha bisogno di aiuto per risolvere qualche problema e quando sono necessarie due braccia forti per valigie e bagagli”.
Claudio, “il boss”:
“Sono nato e cresciuto in una famiglia da sempre impegnata nel settore della ricezione turistica e spero che chi sceglie l’Imperium Suite Navona possa riconoscere e apprezzare la mia passione nell’accogliere visitatori provenienti da ogni parte del mondo. L’ospitalità attenta, in un ambiente familiare, è la mia filosofia di vita e di lavoro”.